La Dist&Log Volley Marcianise non è solo A3 ma, come ogni anno, investe molto nella linea verde.

0
25

📌 La Dist&Log Volley Marcianise non è solo A3 ma, come ogni anno, investe molto nella linea verde. Ecco perché vi annunciamo ufficialmente che è ripartito il nostro settore giovanile.

La ‘Novelli’ è finalmente aperta sia per i ragazzi che per le ragazze dopo la pandemia che ha sconvolto la vita di tutti noi.

 

🏐 Abbiamo deciso di affidare il futuro della pallavolo marcianisana a un team di istruttori esperti e qualificati. Confermata Sara Cecere, poi Andrea Menna che dopo un passato in prima squadra ha accettato il nostro invito a far crescere i più giovani. E ancora: Enrico Libraro, Angelo Massaro, Nicola Madonna, Nicola Faenza e il vice allenatore della nostra A3 Max Cucciniello. Ogni gruppo viene seguito da due istruttori garantendo così una crescita omogenea. Abbiamo investito anche in strutture ampliando così il nostro raggio d’azione.

 

🏠 Saremo presenti nelle scuole. Abbiamo iniziato un Pon con la ‘Cavour’ poi toccherà al ‘Quercia’ per sensibilizzare i ragazzi avvicinandoli ad uno sport che è il simbolo della disciplina di squadra della città. Un ringraziamento speciale al dottor Vincenzo Barbato della Biomedic che oltre la prima squadra sponsorizza l’intero settore giovanile. Grazie a imprenditori come lui è possibile puntare sulla crescita dei nostri ragazzi.